Made in Italy

MCV Bags: Come Nasce una Borsa

Ogni borsa in pelle Gover è frutto di una realizzazione totalmente artigianale.

Un disegno, una linea e un'idea si materializzano in una progettazione unica per ogni borsa delle collezioni Gover e si trasforma in un cartone di prova e, di seguito, in un primo prototipo grazie alle esperte mani dello staff.

Dal prototipo si ritaglia la borsa guida che viene messa a punto in ogni minimo dettaglio prima di trasformarsi nel campione definitivo. Solo i materiali di maggior pregio ed affidabilità saranno quelli che caratterizzeranno la borsa che farà parte della collezione Gover

MCV Bags: Made in Italy

MCV Bags si trova a Verona, nel cuore del Veneto, un territorio dove la cultura e la tradizione di maestri pellettieri e conciari hanno radici secolari e sono riconosciute ed esportate in tutto il mondo; le borse in pelle artigianali, made in Italy di Gover racchiudono in sé questa essenza.

MCV Bags: La cura dei dettagli

Materiali di ottima qualità scelti nei colori più attuali e finiture di pregio della pelletteria artigianale di prestigio, rappresentano le caratteristiche peculiari delle borse in pelle delle collezioni Gover made in Italy.